GRANDI EROI IN PIGIAMA GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540312

Sveglia! Sveglia! Il drago è arrivato e sta attaccando il Regno! Presto eroi, tutti giù dal letto e… preparatevi! Ma dove avete messo la vostra armatura? E la vostra bacchetta magica? “Grandi Eroi… In pigiama” è un gioco divertente ed educativo di associazioni e storie fantastiche. Ci sono due modalità di gioco: abbinamento immagini o gioco di memoria!

Un gioco dove le favole ci insegnano a stare insieme. Sono proprio gli eroi classici più amati da sempre i protagonisti di questo doppio gioco per i tre anni che aiuta il bimbo a calarsi nell’esperienza di gioco condiviso, mantenendo una tematica per lui familiare e rassicurante come quella delle fiabe.

Età: 3-99 anni

Numero di giocatori: 2-6

Durata: 20 minuti

Contenuto: 6 Plance Eroe, 3 Tessere Drago, 48 Tessere Vestiario, Regolamento.

 Illustratore: Guido Favaro

Autore: Federico Dumas

19,50 €

  • 0,51 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

I TRE PORCELLINI GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN :  8033324540381

Come nella famosa fiaba, i tre porcellini sono intenti a costruire le proprie casette. Al comando della tua squadra di porcellini, dovrai costruire tutte le tue casette prima degli altri ma… Attenzione al lupo! Un divertente primo gioco di società che vedrà coinvolta tutta la famiglia, semplice da imparare e veloce da giocare!

Un primo gioco di società per i bambini dai tre anni in su, semplice e veloce da imparare, divertentissimo da giocare! La componente fortuna, essendo un gioco di dadi, stimola la curiosità del bimbo rendendola un’esperienza avvincente anche per bimbi di diverse età, insegnando loro a vincere e perdere lealmente.

Età: 3-99 anni

Numero di giocatori: 2-6

Durata: 20 minuti

Contenuto: 2 Dadi, 6 Tessere Casa di Paglia, 12 Tessere Casa di Legno, 18 Tessere Casa di Mattoni, Regolamento.

 

Illustratore: Guido Favaro

Autore: Federico Dumas

19,50 €

  • 0,43 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

NASCON DINO GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540305

NaasconDINO è un gioco studiato per i bambini più vivaci, che amano i giochi dinamici e veloci. Possiamo giocarlo come gioco di memoria scovando i dinosauri che si nascondono dietro i cespugli, o come gioco di velocità, catturando al volo il dinosauro del colore giusto. Grazie alle due diverse modalità, Nascondino è un gioco sempreverde che il bambino potrà giocare in diverse fasi della crescita.NasconDino” è un gioco divertente per tutta la famiglia che si tramanda ormai di generazione in generazione fin dai tempi dei primi Dinosauri! Ci sono due modalità di gioco: gioco di memoria o gioco di vEelocità e colpo d’occhio.

Età: 4-99 anni

Numero di giocatori: 2-6

Durata: 20 minuti

Contenuto: 2 Dadi, 36 Tessere Dinosauro, Regolamento.

 Illustratore: Guido Favaro

Autore: Federico Dumas 

19,50 €

  • 0,43 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

L'ISOLA DEL TESORO GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540329

Tutti i Pirati dei sette mari si sono radunati per la Caccia al Tesoro. Sei pronto a salpare con loro verso isole sconosciute e avventure sempre nuove ed emozionanti? L’Isola del Tesoro è un fantastico gioco di avventura, sempre nuovo e sorprendente, grazie alle tessere combinabili che rendono il percorso personalizzabile nella forma e nella lunghezza. Muovendo il proprio galeone del numero indicato sul dado impariamo a contare e scopriamo insieme fantastiche avventure nascoste sotto ogni onda.

L’Isola del Tesoro, il best seller Red Glove per i giochi dedicati ai più piccoli, è un fantastico gioco di avventura, sempre nuovo e sorprendente, grazie alle 36 tessere combinabili che rendono il percorso personalizzabile nella forma e nella lunghezza. Muovendo la propria pedina del numero indicato sul dado impariamo a contare e scopriamo insieme fantastiche avventure nascoste sotto ogni onda.

Età: 5-99 anni

Numero di giocatori: 2-6

Durata: 30 minuti

Contenuto: 1 Dado, 1 Forziere, 6 Pedine Galeone, 1 Tessera Covo dei Pirati, 1 Tessera Isola del Tesoro, 1 Tessera Approdo, 37 Tessere Mare, Regolamento.

llustratore: Guido Favaro

Autore: Federico Dumas

19,50 €

  • 0,6 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

TUTTI IN TRENO GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN :  8033324541241 

Ciuff ciuff! Macchinisti in partenza per un bel viaggio fra

pianure e montagne, deserti e mari con la vostra locomotiva.

I passeggeri vi aspettano nelle stazioni, riuscirete a portarli tutti a destinazione e arrivare per primi al capolinea?

Metti in moto la tua locomotiva, lancia il dado e parti! Segui i colori per muoverti su pianure, montagne, deserti o paesaggi innevati. Guida il tuo treno in quante più stazioni puoi per far salire e scendere i passeggeri! Riuscirai a essere anche il macchinista più puntuale e arrivare per primo all’ultima fermata?

Contenuto:

3 Dadi, 5 Pedine Treno, 9 Tessere Binario, 24 Tessere Passeggeri, 24 Tessere Merci, 1 Tessera Cappello del Capostazione, Regolamento

Autore: Francesco Testini

Illustratore: Valentina Fontana

5/99 anni

durata partita 30 minuti

2/5 giocatori

19,50 €

  • 0,6 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

CENERENTOLA GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 5900221073300

Il principe ha indetto un grande ballo! Tutti i sudditi sono invitati al castello ma Cenerentola non ha nulla! Scarpette, vestito e… Puff! Quella zucca facciamola diventare una carrozza! Riuscirà ad essere pronta prima di mezzanotte?

Tutto il regno è in fermento per il grande evento di questa sera! Il principe ha indetto un gran ballo a corte! Tutti i sudditi sono invitati, inclusa Cenerentola. Ma come può andare al ballo senza un vestito, delle scarpette ed una magnifica carrozza? Grazie alla magia i sogni possono diventare realtà! Per esaudire il desiderio di Cenerentola dovrai aiutarla a trovare tutto il necessario per il ballo prima che l’orologio rintocchi la mezzanotte.

Contenuto: 24 Tessere,1  Pannello Orologio, 1 Dado di Legno, Regolamento

Autore: Meelis Looveer

Illustratore: Maciej Szymanowicz

4/99 anni

Durata media 20 minuti a partita

1/4 giocatori

19,50 €

  • 0,6 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

IL MIO SAFARI GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540367

Viaggiamo intorno al mondo per scoprire dove si sono nascosti gli animali selvatici. In città, in campagna o nel deserto scopriamo i loro nascondigli!

Pronti a viaggiare con “Il Mio Safari”? Sei ambientazioni e più di trenta animali vi aspettano in questo gioco di esplorazione per tutta la famiglia. Aguzzate la vista e trovate l’animale giusto per primi. Un gioco che stimola l’osservazione ed aiuta ad imparare l’alfabeto in maniera semplice e coinvolgente!

Contenuto: 6 Plance Panorama, 33 Tessere Animale, 17 Tessere Lettera, 1 Tessera Non C’è, Regolamento.

Autore: Federico Dumas

Illustratore: Guido Favaro

4/99 anni

durata della partita 20 minuti

2/6 giocatori

19,50 €

  • 0,6 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

UFO FARMER GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

Agli alieni piacciono un sacco gli animali della fattoria e hanno deciso di collezionarne il più possibile! Una lotta di UFO arriva sulla terra e inizia a prelevare mucche, conigli e cavalli, ma attenzione! Agli alieni non piace la confusione: aiutateli a prendere solo gli animali giusti e… attenti al lupo! UFO Farmer è un divertente gioco di memoria e concentrazione per tutta la famiglia.

In UFO Farmer ritroviamo i simpatici animali della fattoria di Super Farmer. Nei panni di buffi alieni, dovremo caricare più animali possibile nelle nostre astronavi ricordandoci quale animale si nasconde sotto ad ogni UFO. Questo gioco allena la memoria e ci aiuta nelle somme e nel calcolo delle tabelline in modo naturale e divertente.

Età: 6-99 anni

Numero di giocatori: 2-4

Durata: 30 minuti

Contenuto: 12 UFO di Plastica, 4 Basi Spaziali, 54 Tessere Animale, 1 Segnalino Primo Giocatore, Regolamento.

Illustratore: Piotr Socha

Autore: Helmust Ast

19,50 €

  • 0,45 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

LOCH NESS GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324541180

Una tranquilla gita al lago si può trasformare in una giornata ricca di mistero e suspance se il lago è quello di Lochness. E’ sufficiente una macchina fotografica e tanta voglia di avventura per cercare di immortalare la creatura leggendaria che popola queste acque. Sei pronto a immergerti in questa magica atmosfera e conoscere Nessie? Si narra che nel famoso lago scozzese si nasconda un enorme e spaventoso mostro… Pochi sanno però che di spaventoso ha ben poco e che si tratta di una lei: Nessie. Questa creatura è molto timida ma ogni tanto emerge dal lago per farsi fotografare in tutto il suo mostruoso splendore. Nessie non entra tutta in una sola foto perché non esistono macchine fotografiche della sua taglia. Armati di coraggio, dovrete cercare i posti giusti da cui scattare tante foto che, unite, mostreranno Nessie per intero. Chi riuscirà a immortalarla per primo?                           

Età: 5-99 anni                                                                                                           

Numero di giocatori: 2-4                                                                                                                                                 

Durata: 20 minuti                                                                                                                                                           

Contenuto: 3 Pedine Nessie (Testa, Corpo, Coda), 1 Dado, 5 Tessere Righello Montafoto, 50 Tessere Frammenti di Fotografie,1 Tessera Primo Giocatore, 12 Stand-up in Plastica, 12 Sagome Personaggio, 1 Tabellone, Regolamento                 

llustratore: Valentina Fontana                                                                                                                                   

Autore: Walter Obert

29,50 €

  • 1,1 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

RUSH AND BASH GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540800

Tutte le macchine più veloci del pianeta Red Glove sono sulla linea di partenza, coi motori pronti a liberare tutta la loro potenza! I piloti più audaci hanno le mani sul volante, lo sguardo sulla strada e i pulsanti delle armi in attesa di essere premuti. Avete sentito bene: ARMI! Questa non è una corsa per caschi dolci!             

Rush & Bash è un gioco di corse immediato, veloce ed avvincente, con un design moderno e una grafica esplosiva: un gioco da non perdere per chi ama divertirsi in compagnia!                                                                   

Età: 7-99 anni

Numero di giocatori: 2-6

Durata: 30 minuti

Contenuto: 12 Tratti di Pista, 35 Segnalini, 22 Tessere, 6 Macchine, 6 Plance, 55 Carte, 1 Dado, 3 Elementi Tridimensionali, Regolamento.

Illustratore: Guido Favaro

Autore: Erik Burigo

29,50 €

  • 1,15 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

AUSTRALIA OUTBACK GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324541203

Benvenuti in Australia! Il paese dei canguri, dei koala e degli ornitorinchi! Il coloratissimo outback aspetta un Ranger che aiuti i suoi animali a trovare il luogo adatto alla sopravvivenza e riproduzione della propria specie, sei pronto a seguire il richiamo della mesa?                                                                                              La tua missione da Ranger ti aspetta! A bordo del tuo fuoristrada dovrai aiutare la fauna dell’outback australiano a rafforzarsi reinserendo nuovi esemplari in natura.  Dovrai scegliere il luogo ideale e assicurarti che Canguri, Koala, Emù, Varani e Ornitorinchi possano ritrovare altri esemplari della propria specie per riprodursi lontano dai pericoli, scongiurando il rischio di estinzione. Sei pronto a vivere quest’ avventura ai piedi della Mesa?                                                            Età: 8-99 anni

Numero di giocatori: 2-4

Durata: 30 minuti

Contenuto: 4 Plance Outback, 90 Tessere Animali, 20 Tessere Bonus, 14 Tessere Punteggio Bonus, 4 Tessere Punteggi Negativi,7 Dadi, 20 Segnalini Punteggio, 1 Tessera Primo Giocatore, 1 Sacchetto, 2 Jeep in Cartone, Regolamento

Illustratore: Claus Stephan, Martin Hoffman, Ferdinando Battistini

Autore: Michael Kiesling

29,50 €

  • 1,1 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

SUPER FARMER GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 5900221070866

Benvenuti nell’allegra fattoria di Super Farmer! Siete in grado di allevare conigli, mucche, maiali, pecore e cavalli? Se la risposta è SI questo gioco fa per voi! Ma attenzione: il Lupo e la Volpe sono sempre in agguato per scombinare i vostri piani! Dovrete assoldare i cani da guardia più coraggiosi per proteggere il bestiame e vincere la partita!

Super Farmer è un gioco creato ingegnosamente durante la Seconda Guerra Mondiale da un grande matematico Polacco, il Professor Karol Borsuk, ed è oggi considerato uno dei migliori giochi educativi al Mondo. Con Super Farmer i bambini perfezionano le loro capacità di calcolo matematico divertendosi e scoprendo come valutare i rischi e le opportunità.

Contenuto: 6 Tabelloni, 2 Dadi a 12 Facce, 120 Tessere Animali, 4 Cani Piccoli di Plastica, 2 Cani Grandi di Plastica, Regolamento.

Autore: Karol Borsuk

Illustratore: Piotr Socha

6/99 anni

durata della partita 45 minuti

2/6 giocatori

29,50 €

  • 1,1 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

SUPER FARMER IL GIOCO DI CARTE BY RED GLOVE

E’ arrivato Super Farmer il gioco di carte! Raccogli gli animali giusti e scopri cosa ti regaleranno i tuoi avversari, se utili animali per la tua mandria o gatti birboni. Chi riuscirà ad ottenere il titolo di “Super Farmer”?

Il gioco di carte di Super Farmer è un gioco particolare in cui sceglierai le carte per te ma anche per i tuoi avversari! Regole semplici e molte varianti, incluso un sistema a squadre, renderanno la vostra esperienza di gioco divertente e dinamica. 

Attenzione: Il gioco di carte di Super Farmer è un’edizione limitata! Le regole del gioco sono completamente differenti da quelle di Super Farmer: non è una sua edizione tascabile.

Contenuto: Regolamento, 110 Carte, 6 Pecore in Legno, Tessera Predatore, Tabelloncino Segnapunti

Autore: Yaniv Kahana

Illustratore: Piotr Socha

8/99 anni

durata della partita 30 minuti

2/6 giocatori

19,90 €

  • 0,4 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

SUPER FARMER RANCHO GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540299

Rancho è il fratellone del famoso e pluripremiato gioco da tavolo Super Farmer. Questa volta sarete dei “Super Contadini” che dovranno costruire un Ranch e riempirlo di tutti i tipi di animali: conigli, pecore, mucche e cavalli! Lanciando i due grossi dadi degli animali dovrete cercare di allevare quanti più animali possibile per poi andare al mercato a scambiarli oppure a venderli in cambio di nuovi terreni. Dovrete farvi spazio nel grosso tabellone condiviso, ma occhio a non stare troppo vicini alla foresta perché il Lupo e la Volpe sono in agguato! Per fortuna, potrete anche prendere dei cani a guardia della vostra fattoria!

Rancho ripropone la vincente meccanica di Super Farmer combinandola con un gioco più strutturato, dove per vincere bisogna riuscire ad ingrandire la propria fattoria acquistando i terreni giusti per ogni tipo di animale, gestendo le risorse e lo spazio a disposizione del Ranch. Adatto a chi ha apprezzato Super Farmer e vuole cimentarsi in una nuova sfida in compagnia dei simpatici animali della Super Fattoria!

Contenuto: Tabellone, 96 Tessere Animali, 6 Cani di plastica, 2 Dadi a 12 Facce, 1 Dado a 6 Facce, Gettoni vari di 6 diversi colori, Regolamento

Autore: Michael Stajszczak

Illustratore: Piotr Socha

8/99 anni

durata della partita 30 minuti

2/6 giocatori

29,50 €

  • 1,1 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

I RACCONTI DEL LIBRO DELLA GIUNGLA GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN 8033324540886

Vivi da protagonista una delle avventure più coinvolgenti che siano mai state scritte. Corri attraverso luoghi selvaggi e misteriosi in aiuto del Branco, affronta temibili nemici con la forza e la saggezza di un lupo e diventa parte della leggenda!

Sei svegliato da un frastuono! Un enorme fulmine ha incendiato un albero, bisogna fermare subito il fuoco o l’incendio distruggerà la giungla… Come affronteresti questa avventura? Quali oggetti potrebbero aiutarti nell’impresa e a quale coraggioso compagno di avventure potresti chiedere aiuto? Quello che tu farai per salvare il tuo branco verrà narrato per secoli, ed entrerà a far parte delle leggende raccontate ai giovani lupi attorno alla Rupe, nelle lunghe notti selvagge della giungla!

Contenuto: 1 Regolamento, 30 carte Avventura, 27 carte Elemento, 27 tasselli Orma, 1 Dado, 1 Tabellone 9 sagome Personaggi (con standup), 1 Tabelloncino Segnaelementi, 10 Pedine Lupo, 1 Spinner

Autore: Marco Valtriani

Illustratore: Guido Favaro

7/99 anni

durata della partita 30 minuti

2/5 giocatori

29,50 €

  • 1,1 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

LINKS GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324541005

Se dico giallo e profumato, cosa vi viene in mente? E se dico caldo e morbido? Infinite combinazioni, più di 5 modalità di gioco, 30 secondi di tempo: siete pronti alla sfida di Links?                                                                   

In Links libera la tua immaginazione per trovare la parola più geniale, simpatica, poetica o bizarra che ti viene in mente fra le infinite combinazioni possibili. Scatena il divertimento con gli amici nella sfida a squadre o mettiti alla prova nelle catene di parole di Links Original. Una parola tira l’altra!                 

Età: 8-99 anni

Numero di giocatori: 2-10

Durata: 15 minuti

Contenuto: 65 carte azzurre (facili), 55 carte rosse (difficili), 30 pedine Stella, 1 clessidra, Regolamento

Illustratore: Ferdinando Batistini

Autore: Dario Massa

19,50 €

  • 0,41 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

TZULAN QUEST GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540954

Stanze piene di trappole, mostri, TESORI e avversari pronti a imbrogliarti ti separano dal leggendario idolo di Tzulan. Una CORSA in cui ogni mezzo è permesso pur di conquistare per primi l’antico manufatto!                    Le rovine del tempio di Tzulan sono davanti a te. Sei ad un passo dall’entrare in possesso dell’Idolo più imbronciato che i Brutti Musi abbiano mai forgiato, ma una corsa con stanze colme di pericoli, creature mostruose e soprattutto altri avventurieri agguerriti ti separano dal preziosissimo artefatto. Per superare le stanze del tempio ogni mezzo è lecito: scambi, alleanze, fughe, diversivi, truffe e tutta l’abilità dei veri cercatori di tesori in una corsa verso l’Idolo Dorato!                                                      

Età: 8-99 anni

Numero di giocatori: 2-5

Durata: 30 minuti

Contenuto: 48 Tessere Stanza, 12 Segnalini Mostro, 5 Segnalini Trappola, 8 esploratori, 20 Gemme, Regolamento.

Illustratore: Guido Favaro

Autore: Alessandro Cuneo

19,50 €

  • 0,6 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

DOODLES IL GIOCO DEGLI SCARABOCCHI GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324541227

Sei una frana a disegnare e ti riescono solo scarabocchi? Non importa, in 30 secondi si puòsolo scarabocchiare per far capire agli altri giocatori quale delle tre parole, molto simili tra loro,ti è capitata da disegnare. In Doodles quello che conta non è come si disegna ma cosa si disegna! Indovina e fatti indovinare a colpi di matita!                                                               

Età 10-99 anni

Numero di giocatori 3-7

Durata della partita 30 minuti

Contenuto: 158 carte soggetto, 7 carte riassuntive, 1 clessidra, 7 matitine,1 blocco (50 fogli),

63 segnalini voto, 9 segnalini soggetto, regolamento

Autore: Jeff Lai

19,50 €

  • 0,68 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

VUDU' GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

EAN : 8033324540404

In Vudù vestirete i panni di stregoni tanto perfidi quanto strampalati!A colpi di incantesimi cercherete di rendere la vita impossibile ai vostri avversari: dovranno giocaresu un piede solo, sibilando ogni parola, con le braccia incrociate e ululando prima di ogni tiro di dado. Se non resisteranno alle penitenze, voi farete punti… e il divertimento è assicurato!                               

In Vudù i giocatori vestono i panni dei più perfidi stregoni di tutti i tempi che a colpi di maledizioni dovranno rendere letteralmente impossibile la vita agli altri avversari, che saranno costretti a giocare sibilando ogni parola, saltellando su un piede, con la testa sul tavolo, con le braccia incrociate… Il gioco è semplicissimo: tira i dadi, lancia le maledizioni, e osserva i tuoi avversari fare versi esilaranti e assumere posizioni impossibili!

Bestseller 2015, con più di 12000 copie vendute in Italia, Vudù è il gioco dove gli incantesimi prendono davvero vita!                                                                          Età: 8-99 anni

Numero di giocatori: 3-6

Durata: 30 minuti

Contenuto: Regolamento, 5 Dadi Ingrediente, 1 Bambolina Vudù, 6 Pedine Segnapunti, 13 Carte Artefatto, 36 Carte Maledizione, 10 Carte Maledizioni Permanenti.

Illustratore: Guido Favaro

Autore: Marco Valtriani e Francesco Giovo

19,50 €

  • 0,4 kg
  • disponibile
  • consegna in 5-8

VUDULHU GIOCO IN SCATOLA BY RED GLOVE

I Grandi Antichi sono pronti ad essere risvegliati. Tirate i dadi, lanciate gli incantesimi, obbligate i vostri amici ad assumere posizioni non euclidee e a gorgogliare nell’ombra come degli shoggoth. Scatenate il divertimento! Siete pronti ad esplorare i mondi di Lovecraft? A colpi di incantesimi cercherete di rendere la vita impossibile ai vostri avversari: dovranno mantenere posizioni contorte, gorgogliare come shoggoth e afferrare oggetti come se avessero tentacoli al posto delle braccia. Prenderete punti se non resisteranno alle penitenze… il divertimento è assicurato!                                         

Età: 8-99 anni

Numero di giocatori: 3-6

Durata: 30 minuti

Contenuto: 5 dadi Ingrediente fluorescenti, 1 bambola Vudù, 6 sferette Segnapunti, 8 carte Artefatto, 36 carte Maledizione, 10 carte Grande Antico, 5 carte Luogo, 1 carta Bersaglio, Regolamento

Illustratore: Ferdinando Batistini

Autore: Francesco Giovo e Marco Valtriani

21,30 €

  • 0,4 kg
  • disponibile
  • consegna in 3-5 giorni

ODDVILLE GIOCO IN SCATOLA BY WHAT'S YOUR GAME

Quattro gilde, una città, e voi costruttori. Oddville deve essere edificata, ma solo uno di voi giocatori avrà contribuito di più nel farlo usando con sapienza i propri lavoratori e ottenendo i favori dalla gilda giusta al momento giusto, ottenendo quindi riconoscimento e gloria.                                                                                      Sorprendentemente, alcuni di voi sono stati assoldati per costruire la città di Oddville, sede di quattro potenti gilde di lavoratori.

Userai i tuoi lavoratori per ottenere risorse, soldi e per avviare i progetti edilizi di maggior valore e ottenere così i favori dei membri delle gilde.                                                                                                                      Età: 10-99 anni

Numero di giocatori: 2-4

Durata: 60 minuti

Contenuto:  64 Monete/Carte Edificio, 1 carta Piazza, 16 carte Lavoratore, 4 per ogni colore dei giocatori (viola, blu, rosso e giallo), 36 Lavoratori, 9 per ogni colore dei giocatori (viola, blu, rosso e giallo), 1 Plancia Risorse, 12 carte Personaggio, ognuna con uno di 4 stemmi delle Gilde (maschera, gallo, campane e giglio), 1 Regolamento

Illustratore: Markus Günther & Mariano Iannelli

Autori: Nathan Morse

20,73 €

  • 0,48 kg
  • esaurito

CEYLON GIOCO IN SCATOLA BY TESLA GAMES

Ceylon è un elengante gioco sulla coltivazione del Tè. Il gioco propone un’alta interazione diretta fra giocatori ben inserita del meccanismo grazie l’interessante meccanismo di scelta delle carte :ogni volta che un giocatore userà una propria carta, deciderà quale azione attiverà per sé e quale per gli altri giocatori. In Ceylon non ci sono tempi morti, infatti tutti i giocatori giocano sia durante il proprio turno che in quello degli avversari. Ceylon è un gateway di veloce apprendimento adatto ad appassionati e neofiti grazie la sua profonda strategia e alla durata della partita contenuta ( 1h)

41,47 €

  • 1,58 kg
  • esaurito

A THIEF'S FORTUNE GIOCO IN SCATOLA BY TESLA GAMES

A Thief's Fortune è un originalissimo gioco ambientato in un'immaginaria città dell'oriente, Nabbarah, in cui vestirete i panni di uno dei possibili futuri di un ladro che ha appena rubato un potente artefatto che gli consente di dare un'occhiata nel suo avvenire. Il ladro di cui dovrete segnare il destino è un celebre scassinatore che si è appena intrufolato nel palazzo reale per rubare un misterioso oggetto, una clessidra dorata che pare consenta di sfuggire al proprio fato. Dopo averla rubata, il ladro viene pervaso dal potere della clessidra ed è proprio adesso che entrate in gioco voi: dovrete aiutarlo a fuggire dal palazzo sano e salvo! Utilizzando il potere della clessidra avrete la possibilità di influenzare il futuro del ladro, ciascuno a modo suo. Le varie carte che giocherete sulla vostra plancia futura scaleranno poi nel presente, consentendovi di ottenere una serie di ricompense prima di scalare ulteriormente nel passato. Grazie ad una meccanica di drafting avrete la possibilità di definire il fato del ladro ed il giocatore che sarà riuscito ad ottenere il maggior numero di punti fortuna sarà anche quello che avrà realizzato un futuro più promettente. Solo quest'ultimo verrà scelto dal ladro per definire il proprio destino.

41,47 €

  • 1,5 kg
  • esaurito